Mouser presenta la nuova edizione della rivista tecnologica Methods che esplora come cambiano le percezioni con la tecnologia immersiva

Mouser Electronics, Inc., leader nell’introduzione di nuovi prodotti (NPI)™ e pioniere nell’innovazione, annuncia la nuova edizione di Methods, la rivista incentrata su tecnologia e soluzioni. “Immersive Technology”, la terza edizione del quarto volume, offre una raccolta di articoli relativi alle tecnologie emergenti, tra cui la realtà aumentata (AR), la realtà estesa (XR), la realtà mista (MR) e la realtà virtuale (VR), che fanno parte della vita quotidiana, lavorativa e dello studio nei nuovi ambienti sensoriali.

 

“Le tecnologie immersive come ad esempio VR e AR sono al primo posto per le aziende innovatrici che cercano di ridefinire il modo in cui collaboriamo, comunichiamo e trascorriamo il nostro tempo insieme,” afferma Kevin Hess, Vicepresidente Senior Marketing di Mouser Electronics. “L’ultima edizione di Methods va oltre le aspettative per illustrare alcune delle più importanti tecnologie alla base di queste innovative applicazioni, spiegando come impatteranno sul futuro del lavoro e dell’intrattenimento.”

L’edizione “Immersive Technology” comprende contributi dai maggiori esperti nei settori della robotica, della realtà virtuale e della collaborazione immersiva. Questa edizione include numerosi articoli sui progressi tecnologici e sulle sfide ingegneristiche che plasmeranno le nuove applicazioni dei sensori, con ulteriori contributi sull’audio 3D e sulla creazione dei prodotti.

Oltre alla rivista di tecnologia e soluzioni Methods, Mouser offre un’ampia gamma di risorse tecniche per progettisti e responsabili acquisti, che includono blog ed e-book. Nel portale di contenuti di Mouser si possono trovare risorse di progettazione esclusive, white paper, video e informazioni sui prodotti che consentono i progettisti di raggiungere nuovi traguardi nello sviluppo e nell’innovazione dei prodotti.

Per visualizzare tutte le edizioni di Methods, tra cui l’ultima edizione sulla tecnologia immersiva, visitare il sito https://eng.info.mouser.com/methods-ezine/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu