Arrow Electronics offre i System-on-Module di RBZ Robot Design

Arrow Electronics ha firmato un accordo per la vendita a livello globale dei SoM (system-on-module) della serie SIMPLIA di RBZ Robot Design. Queste soluzioni SoM presentano un fattore di forma compatto, che consente di avere non solo un potente processore, ma anche elementi di connettività IoT cablati e wireless, avanzate interfacce HMI e sistemi di intelligenza artificiale. I SoM SIMPLIA sono tra loro compatibili, il che significa che i progetti sono scalabili sia in prestazioni che in connettività.

Fondata nel 2003 come casa di progettazione indipendente, RBZ ha ampliato i propri servizi e prodotti per offrire soluzioni personalizzate e sistemi SoM basati su processori NXP. L’offerta di SoM consente un elevato grado di configurabilità, a supporto dei produttori che sviluppano prevalentemente applicazioni di connettività.

L’intera gamma di prodotti include un elemento opzionale di autenticazione NXP, che consente ad ogni prodotto di soddisfare i più recenti standard di certificazione dei dispositivi.

I prodotti SIMPLIA possono essere personalizzati sia in termini di memoria che di fattore di forma. RBZ può integrare sistemi di comunicazione proprietari o elettronica di proprietà dei clienti, se il volume di produzione è sufficiente. Sono disponibili, inoltre, la progettazione carrier e lo sviluppo di SDK personalizzati per i clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu