Bürklin Elektronik espande l’eccellente gamma di cablaggi e connettori

Bürklin Elektronik ha ulteriormente rafforzato la sua posizione di distributore leader nel mondo dell’elettronica con l’aggiunta di diverse nuove linee di prodotti di cablaggio e connettori.

Abbiamo ampliato notevolmente la nostra gamma di cavi di alimentazione assemblati e possiamo offrire molti tipi diversi per una varietà di paesi dal magazzino di Oberhaching.

Nel frattempo, la famiglia Deutsch DT di connettori a due vie 13A sigillati dal punto di vista ambientale con alloggiamenti per terminali a jack è stata sviluppata per resistere ad applicazioni ambientali difficili, da cavo a cavo e da cavo a scheda, dove il degrado della connessione non può essere tollerato.

 

 

Infine, la serie Binder 581 di prese per cavi M16 IP40 è adatta a uscite di cavi da 6,0 a 8,0 mm ed è compatibile con tutte le altre marche che hanno la stessa configurazione di contatti.

Questi prodotti fanno parte di una gamma completa di connettori che copre tutto, dall’automotive all’automazione e all’elettronica di bordo, da produttori importanti come TE Connectivity, Binder, Harting, Schurter, Lumberg, Stäubli, Neutrik, Bulgin, Hirschmann e molti altri.

I clienti possono trovare e ordinare rapidamente i prodotti di cui hanno bisogno utilizzando la funzione di ricerca rapida sul sito web di Bürklin Elektronik all’indirizzo www.buerklin.com. Schede tecniche complete dei prodotti sono anche disponibili online, e le certificazioni e le approvazioni sono disponibili su richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu