La sede italiana di nuovo in lista al 7mo posto mentre entrano per la prima volta anche Germania, Giappone e Taiwan

Micron Technology, ha annunciato che il 100% dei suoi siti idonei è stato riconosciuto da Great Place to Work®, l’autorità globale sulla cultura del posto di lavoro. Nell’ultimo anno, Micron Cina, Germania, Giappone, Italia, Singapore e Taiwan sono entrati a far parte della classifica dei migliori luoghi di lavoro. L’azienda si è inoltre guadagnata la designazione di azienda certificata Great Place to Work ™ in Cina, Germania, India, Italia, Singapore, Regno Unito e Stati Uniti.

“Durante questo periodo di pandemia globale, Micron ha fornito un’esperienza di lavoro coinvolgente ai membri del team, continuando a sostenere le comunità più bisognose e promuovendo l’impegno per la diversità, l’uguaglianza e l’inclusione”, ha affermato April Arnzen, Vicepresidente Senior e Chief People Officer presso Micron. “I riconoscimenti di The Great Place to Work dimostrano come le persone si sentono a lavorare in Micron e riflettono la portata e la forza della nostra leadership culturale globale”.

 

 

I valori fondamentali di Micron – le persone, l’innovazione, la tenacia, la collaborazione e l’attenzione al cliente – costituiscono la base per il modo in cui l’azienda opera e contribuisce ad una cultura della creatività e del rispetto per tutti. Micron è fortemente impegnata a difendere la giustizia sociale e restituire benessere alle comunità in cui vivono e lavorano i membri del suo team. Poiché la preoccupazione principale di Micron è stata la salute e il benessere dei suoi dipendenti e delle loro famiglie durante la crisi COVID-19, il forte senso di comunità e connessione dell’azienda è stato fondamentale per adattarsi alle numerose sfide del 2020.

“Entrare nell’elenco dei migliori luoghi di lavoro e ricevere la certificazione Great Place to Work ™ non è facile: ci vuole una dedizione continua all’esperienza dei dipendenti”, ha affermato Sarah Lewis-Kulin, vicepresidente del riconoscimento globale di Great Place to Work. “È l’unico riconoscimento ufficiale determinato dai rapporti in tempo reale dei dipendenti sulla loro cultura aziendale. Ottenere questa designazione significa per Micron essere una delle migliori aziende per cui lavorare nel paese”.

Great Place to Work è un’organizzazione internazionale di ricerca e consulenza che supporta le organizzazioni nello sviluppo della loro cultura aziendale e lavorativa. La certificazione e il riconoscimento sono un risultato significativo che utilizza feedback anonimi dei dipendenti raccolti e convalidati con la metodologia rigorosa basata sui dati di Great Place to Work For All ™, che conferma che 7 dipendenti su 10 hanno costantemente espresso esperienze positive in Micron.

Micron è la quarta azienda di semiconduttori al mondo, che sviluppa e fornisce memorie e prodotti di archiviazione innovativi. L’azienda impiega circa 40.000 persone in 13 siti di produzione e 14 laboratori per i clienti in 17 paesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu