Le ultime notizie da Mouser Electronics

Mouser Electronics Inc. si impegna a fornire a progettisti e buyer prodotti originali e certificati al 100% provenienti dai suoi partner di produzione. Ogni mese Mouser introduce centinaia di nuovi prodotti e supporta l’innovazione fornendo agli ingegneri i prodotti, le tecnologie e le risorse più recenti.

Ricevitore Fotorilevatore di Analog Devices.

Mouser ha ora a catalogo il ricevitore fotorilevatore compatto e ad alte prestazioni ADA4355 μModule ® e la scheda di valutazione EVAL-ADA4355EBZ di Analog Devices, Inc. Il fotorilevatore è molto più piccolo di altri moduli con simili caratteristiche ed integra una soluzione di acquisizione dati completa per misurare correnti di basso livello ad alta velocità ed elevate prestazioni.

 

 

Modulo LoRa a bassissima potenza di Microchip Technology

Il modulo WLR089U0 e il kit di valutazione WLR089 Xplained Pro, ora disponibili da Mouser, forniscono una soluzione sub-GHz abilitata per LoRA per applicazioni IoT. Il modulo è dotato di basse correnti in low power mode fino a 790 nA e si basa sul SoC SAM R34, con processore Arm ® Cortex®-M0 +.

Nuovo accordo di distribuzione: Mouser e Teltonika Networks firmano un accordo globale.

Attraverso l’accordo di distribuzione globale, Mouser distribuirà i router cellulari industriali di Teltonika Networks ai clienti interessati all’ IoT industriale in tutto il mondo. La serie RUT può essere utilizzata nelle circostanze più complesse, mentre il sistema operativo RutOS dell’azienda è diventato uno dei sistemi operativi router più funzionali sul mercato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu