SMART Modular Presenta i nuovi Solid State Drive PCIe NVMe SP2800 DuraFlash™

 

SMART Modular Technologies, una sussidiaria di  SMART Global Holdings, Inc., e un leader nelle soluzioni speciali di memoria, storage e ibride, inclusi moduli di memoria DRAM, solid state drives (SSD) e altri prodotti di memoria Flash, annuncia la famiglia SP2800 di prodotti SSD PCIe NVMe progettata per soddisfare le esigenze di rete, storage, server, e altre applicazioni ad alte prestazioni di server aziendali.

L’introduzione della famiglia di prodotti SSD PCIe NVMe SP2800 nel portafoglio di prodotti DuraFlash™ di SMART segue quella dell’ MDC7000 Enterprise e Data Center SSD Form Factor (EDSFF) lanciato il mese scorso. SMART ha sviluppato questo tandem di prodotti per soddisfare la crescente domanda di storage Flash nei mercati delle infrastrutture di rete e telecomunicazioni, data center, edge computing e server aziendali.

L’unità SSD SP2800 è un Self-Encrypting Drive (SED) highly-secured con standard di crittografia TCG OPAL 2.0 e AES 256 per controllo degli accessi e la sicurezza dei dati. Disponibili nei fattori di forma M.2 2280, M.2 22110 e U.2, i prodotti SSD basati su 3D NAND supportano l’interfaccia PCIe Gen3 x4 standard del settore e sono conformi allo standard del protocollo NVMe 1.3. I prodotti SP2800 sono disponibili in versioni di prodotto ad alta resistenza con un drive write per day (DWPD) più lo standard proprietario di SMART per la protezione dei dati da inaspettata interruzione di alimentazione SafeDATA™. Sono disponibili anche versioni con resistenza standard.

“Questi nuovi prodotti SP2800 PCIe NVMe sono adatti per essere utilizzati come dispositivi di archiviazione Flash principale per boot di sistema, data logging, e storage del codice dell’applicazione in server di elevate prestazioni”, ha affermato Victor Tsai, SMART Modular Flash product director. “SMART Modular ha sviluppato un portfolio completo di prodotti PCIe NVMe sotto il marchio DuraFlash che soddisfa le esigenze odierne di mercato e affronta la rapida adozione dello storage PCIe NVMe Flash nelle applicazioni che tradizionalmente utilizzano SATA e altri prodotti Flash preesistenti”.

 

Caratteristiche tecniche di rilievo

La capacità utente dell’unità SP2800 varia da 240 GB a 2 TB. Altre caratteristiche della nuova famiglia di prodotti SSD PCIe NVMe SP2800 includono:

  • Fattori di Forma: M.2 2280 (22mm x 80mm), M.2 22110 (22mm x 110mm) e 2.5” U.2
  • Configurazioni disponibili:
    • 240GB, 480GB, 960GB, 1920GB
  • Conformità PCIe Gen 3×4 e NVMe 1.3
  • Durata:
    • 0.3 DWPD senza SafeDATA
    • 1 DWPD con SafeDATA
  • Elevata Sicurezza
    • AES-256 Crittografia, crypto erase, secure erase, TCG OPAL 2.0 (standard)
  • Protezione da perdita dei dati per interruzione inattesa dell’alimetazione SafeDATA in configurazioni di elevata resistenza

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu