Arrow Electronics nomina un nuovo vicepresidente Engineering per il Components Business EMEA

 
Arrow Electronics ha annunciato la nomina di Margit Tischler a vicepresidente engineering di Business Components EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa).
Nel suo nuovo ruolo, Tischler sarà responsabile dei reparti tecnici di Arrow EMEA. I servizi tecnici sono una parte fondamentale dell’attività di Arrow e offrono competenze che consentono ai clienti di accelerare lo sviluppo e l’implementazione dei prodotti. Arrow opera sulla base di forti relazioni tecnologiche con i fornitori, realizzando un ecosistema di aziende in cui può fornire un ulteriore supporto tecnico. Questo supporto include schede di sviluppo e strumenti che possono dare il via a un progetto di sviluppo attraverso servizi e soluzioni su misura che aiutano i clienti a ridurre significativamente il time-to-market.
Margit Tischler porta con sé oltre 20 anni di esperienza in ruoli tecnici di vendita e marketing nel settore dell’alta tecnologia. Margit proviene da Intel, dove è stata direttore per i canali di vendita a livello corporate e worldwide nel gruppo PSG (Programmable Solutions Group). Ha trascorso sette anni con Altera e ha gestito i team di canale EMEA prima della sua acquisizione da parte di Intel nel 2015. In precedenza, Margit Tischler aveva trascorso quasi 15 anni con Xilinx alla guida di un team di account manager e FAE (field application engineer).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu