Ancora più semplice e conveniente per le aziende Europee acquistare on line i prodotti di Texas Instruments

TI amplia le valute selezionabili per l’acquisto di prodotti sul sito TI.com, il quale offre ora un accesso immediato ad un vastissimo inventario di prodotti, tutti disponibili a prezzi concorrenziali.

Texas Instruments (TI) ha annunciato oggi nuove funzionalità del sito di e-commerce TI.com, introdotte per rendere più conveniente per le aziende dell’Unione Europea (UE), Regno Unito, Norvegia e Svizzera, acquistare e ricevere prodotti analogici e circuiti integrati originali di TI al prezzo online più conveniente dell’intera rete.

Oltre a poter accedere all’inventario dei prodotti in preproduzione e in produzione su larga scala, TI ha introdotto più opzioni per effettuare pagamenti in dollari USA (USD), euro (EUR), sterline britanniche (GBP), corone norvegesi (NOK) e franchi svizzeri (CHF).

La garanzia della fornitura è una priorità per le aziende di produzione industriale e automobilistica in tutta Europa”, ha detto Stefan Bruder, presidente di Texas Instruments EMEA. “Riteniamo che l’aggiunta di queste nuove funzionalità di acquisto su TI.com  rafforzi la continuità di fornitura dei nostri clienti e consenta loro di ottenere rapidamente i prodotti di TI”.

Nuove funzionalità di acquisto disponibili su TI.com

TI offre numerose funzionalità per semplificare l’esperienza di acquisto dei clienti europei in ogni fase, dall’ideazione alla produzione.

  • Inventario immediatamente disponibile: i clienti possono accedere alla più ampia gamma di prodotti originali TI al prezzo di acquisto più basso disponibile online. Possono inoltre ordinare bobine intere e in quantità personalizzate per realizzare soluzioni progettuali o iniziare la produzione e arrivare rapidamente sul mercato.
  • Transazioni in valuta locale: ora i clienti possono effettuare facilmente le transazioni su TI.com in diverse valute – USD, EUR, GBP, NOK e CHF.
  • Opzioni multiple per il pagamento: TI offre opzioni di pagamento multiple alle aziende nell’UE, tra cui una linea di credito in USD o EUR tramite Apruve.
  • Sdoganamento: TI semplifica la consegna gestendo il processo di logistica e importazione, rendendo quindi più facile per i clienti ottenere i prodotti di cui hanno bisogno.
  • Spedizione veloce e affidabile: TI spedisce rapidamente i prodotti alle aziende, sia che si tratti di un singolo pezzo o di numerose bobine per grandi quantità.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu