Anche embedded world Exhibition & Conference 2021 diventa virtuale

In considerazione dell’attuale evoluzione della pandemia da COVID-19 che sta investendo con una seconda, pesante, ondata tutta Europa, gli organizzatori di embedded world (la più importante manifestazione europea del settore che solitamente si svolge a cavallo tra febbraio e marzo) hanno deciso di cancellare la tradizionale edizione dal vivo e di rendere virtuale l’evento.

Oltre alla fiera vera e propria, anche i convegni annessi, la embedded world Conference e la electronic displays Conference, si terranno in modalità virtuale sotto il nome di embedded world DIGITAL. I visitatori avranno cinque giorni a disposizione dal 1° al 5 marzo 2021 per visitare i padiglioni virtuali e prendere parte alle conferenze trasmesse in streaming. Con questa decisione  Nürnberg Messe intende garantire un tempo sufficiente per la pianificazione di tutte le attività on-line.

embedded world Exhibition & Conference è la piattaforma globale della comunità embedded nata per scambiare informazioni e scoprire le ultime tendenze, prodotti e tecnologie. “Il feedback della community embedded ci ha mostrato che il desiderio di interagire, fare rete e comunicare con altri professionisti ed esperti embedded rimane forte, anche durante questo periodo difficile. Con la decisione tempestiva di ospitare digitalmente embedded world 2021, stiamo ora creando la necessaria pianificazione per espositori e visitatori. embedded world Exhibition & Conference DIGITAL all’inizio di marzo 2021 offrirà agli esperti di tutto il mondo l’opportunità ideale per un dialogo professionale” afferma Benedikt Weyerer, Director Exhibition embedded world, Nürnberg Messe.

Presentazioni versatili e innovativi con possibilità di matchmaking

Embedded world 2021 DIGITAL offre agli espositori non solo una piattaforma per presentazioni aziendali e dimostrazioni di prodotti, ma anche l’opportunità di essere coinvolti nel programma. Ciò include la partecipazione a forum digitali di espositori e altri formati interattivi come tavoli di networking specifici dell’azienda o spazi per discussioni aperte. Inoltre, embedded world DIGITAL fornirà una funzione di matchmaking per garantire che le parti interessate trovino gli espositori giusti e viceversa. Il formato digitale offre ai partecipanti di tutto il mondo, ad esempio dall’UE, dagli Stati Uniti, dalla Cina o dal Giappone, un accesso facile e diretto al trasferimento delle conoscenze della comunità embedded.

Competenze al top per specialisti del mercato embedded e dei display

Nell’ambito di embedded world 2021 DIGITAL, anche i due incontri più importanti del settore, la embedded world Conference e la electronic displays Conference – con i migliori relatori, i più avanzati contenuti e le più stimolanti keynote – si terranno in modalità completamente digitale.

www.embedded-world.eu

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu