I SoC Wireless Gecko Series 2 di Silicon Labs, ora in stock presso Mouser, offrono prestazioni sicure ed efficienti dal punto di vista energetico


Mouser Electronics, tiene ora a magazzino le famiglie di SoC Wireless Gecko di ultima generazione di Silicon Labs. I nuovi SoC sono altamente efficienti dal punto di vista energetico e offrono un’eccezionale durata della batteria per svariate applicazioni nell’ambito Internet of Things (IoT).

I SoC EFR32BG22 (BG22) di Silicon Labs sono soluzioni a singolo chip che supportano la connettività Bluetooth 5.2, incluse le reti Bluetooth Mesh, Bluetooth Low Energy e il rilevamento della direzione con precisione al di sotto del metro. I versatili SoC sono in grado di prolungare la durata delle batterie a bottone fino a dieci anni, il che li rende una scelta a basso consumo energetico per le applicazioni IoT di consumo, commerciali e industriali. I SoC EFR32BG22 si basano su un nucleo Arm Cortex-M33 ad alte prestazioni e offrono una potenza di trasmissione e ricezione ultra-bassa.

I dispositivi della famiglia EFR32MG22 (MG22) sono i SoC più piccoli e con la più bassa potenza ottimizzati per le applicazioni Zigbee Green Power. Combinando un core Arm Cortex-M33 a 76,8 MHz con una radio a 2,4 GHz ad alte prestazioni, i SoC MG22 possono supportare più protocolli IoT. I SoC ad alta efficienza energetica sono la scelta ideale per i dispositivi Zigbee alimentati con batterie a bottone o da fonti di energia harvesting, inclusi i sensori per la casa intelligente, controlli d’illuminazione e automazione industriale e degli edifici.

I SoC EFR32FG22 (FG22) consentono il networking di protocolli proprietari a basso consumo energetico in dispositivi IoT con limiti di potenza e di dimensioni. I dispositivi “single-die” dispongono di un processore Arm Cortex-M33 a 38,4 MHz e una radio da 2,4 GHz con sensibilità di ricezione pari a -106,4 dBm. I SoC FG22 vantano  funzionalità di sicurezza avanzate e una suite completa di strumenti software, che li rendono ideali per applicazioni come sicurezza degli edifici, etichette elettroniche per scaffali, sensori di automazione industriale e moduli personalizzati per l’illuminazione commerciale.
Per saperne di più sui SoCs BG22, visita https://eu.mouser.com/new/silicon-labs/silicon-labs-efr32bg22/.
Per saperne di più sui SoCs MG22, visita https://eu.mouser.com/new/silicon-labs/silicon-labs-efr32mg22-mighty-gecko-socs/.
Per saperne di più sui SoCs FG22, visita https://eu.mouser.com/new/silicon-labs/silicon-labs-efr32fg22-flex-gecko-socs/.
In qualità di distributore autorizzato, Mouser Electronics si pone l’obiettivo di introdurre nel più breve tempo possibile nuovi prodotti e tecnologie, fornendo agli utenti un alto valore aggiunto e contribuendo a ridurre sensibilmente il time to market. Oltre 800 produttori di componenti elettronici e a semiconduttore fanno affidamento su Mouser per poter introdurre i loro prodotti sul mercato globale. I clienti di Mouser hanno la certezza di poter contare su prodotti originali e certificati completamente tracciabili per ciascun produttore. Per maggiori informazioni, si prega di visitare www.mouser.it.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu