Le nuove Smart Camera MicroHAWK serie V e F semplificano la lettura dei codici

 

Le Smart Camera serie V/F400 e V/F300 sono le ultime novità della linea MicroHAWK di OMRON, che offre funzionalità di lettura dei codici e ispezione visiva con ingombro estremamente ridotto.

Le potenti ma compatte Smart Camera MicroHAWK serie V/F400 e V/F300 semplificano le applicazioni offrendo la possibilità di combinare la lettura dei codici e l’ispezione visiva in un unico dispositivo estremamente compatto.

Unendo più funzionalità in una, le serie V/F400 e V/F300 offrono costi hardware ridotti e riducono al minimo le attività necessarie per la messa in funzione e la manutenzione. Le potenti tecnologie, come le opzioni di autofocus con lente a cristalli liquidi e la fotocamera a colori da 5 megapixel ad alta risoluzione, assicurano un’eccezionale precisione e favoriscono una maggiore flessibilità nel layout delle linee di produzione.

La tecnologia di autofocus all’avanguardia consente alla Smart camera di ispezionare in modo affidabile prodotti di dimensioni, forma o tipo diversi. Inoltre, gli avanzati algoritmi X-Mode di Omron sono in grado di leggere qualsiasi codice su ogni tipo di superficie, inclusi materiali curvi, lucidi o tramati, riducendo al minimo i tempi di inattività e mantenendo la produzione fluida.

Le dimensioni compatte delle serie V/F400 e V/F300 ne facilitano l’integrazione in apparecchiature con spazio limitato o il montaggio su piccoli robot. L’ampia varietà di interfacce di comunicazione supportate include Ethernet/IP e PROFINET per una maggiore flessibilità.

Ulteriori informazioni sui  sistemi di visione e lettori di codici a barre.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu