Disponibile presso Mouser il dispositivo di precisione di misura inerziale MEMS ADIS16507 di Analog Devices


Mouser Electronics annuncia la disponibilità dell’unità di misura inerziale di precisione ADIS16507 (IMU) di Analog Devices. Componente della linea Analog Devices di sistemi MEMS IMU, l’ADIS16507 offre un metodo semplificato ed economico per integrare il rilevamento accurato inerziale multiassiale nei sistemi industriali, nonché applicazioni dell’Internet of Things (IoT), aerei senza pilota (UAV), agricoltura intelligente e veicoli autonomi. I dispositivi sono ideali anche per la realtà virtuale (VR) e la realtà aumentata (AR), attualmente settori in grande crescita.

L’IMU ADIS16507 di Analog Devices, disponibile presso Mouser Electronics, offre un rilevamento a sei gradi di libertà (DoF), utilizzando un giroscopio a triplo asse basato su MEMS e un accelerometro a triplo asse, consentendo ai dispositivi di caratterizzare il movimento in una vasta gamma di condizioni, con estrema precisione. Dalle misure di 15 mm × 15 mm × 5 mm, l’IMU è collaudato e calibrato in fabbrica per polarizzazione, allineamento, sensibilità e accelerazione lineare, al fine di garantire che ciascun sensore possa fornire misurazioni accurate tramite formule di compensazione dinamica.

ADIS16507 è disponibile nei modelli con intervalli dinamici di ± 125, ± 500 o ± 2000 gradi al secondo. Lo stretto allineamento ortogonale semplifica l’allineamento del telaio inerziale nei sistemi di navigazione e un’interfaccia periferica seriale (SPI), con la struttura del registro, fornisce un’interfaccia semplice per la raccolta dei dati e il controllo della configurazione.

In qualità di distributore autorizzato, Mouser Electronics si pone l’obiettivo di introdurre nel più breve tempo possibile nuovi prodotti e tecnologie, fornendo agli utenti un alto valore aggiunto e contribuendo a ridurre sensibilmente il time to market. Oltre 800 produttori di componenti elettronici e a semiconduttore fanno affidamento su Mouser per poter introdurre i loro prodotti sul mercato globale. I clienti di Mouser hanno la certezza di poter contare su prodotti originali e certificati completamente tracciabili per ciascun produttore. Per maggiori informazioni, si prega di visitare www.mouser.it.
Maggiori informazioni al seguente link.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu