Marcatura autofissante di conduttori e cavi con tubo di marcatura flessibile ovale

I nuovi tubi flessibili di marcatura WMS-OT HF di Phoenix Contact consentono, grazie alla loro ampia apertura, di inserire le siglature su cavi o conduttori in modo rapido e semplice. La geometria ovale fa sì che il tubo flessibile di marcatura si blocchi da solo senza scivolare sul supporto.

I prodotti forniti in rotolo sono disponibili nei colori bianco e giallo. Il formato continuo può essere tagliato in qualsiasi dimensione. I tubi flessibili di marcatura sono particolarmente adatti per la marcatura di conduttori e cavi dell’industria ferroviaria poiché sono realizzati in poliolefina senza alogenati ed omologati secondo UNI EN 45545-2 (R22/R23/R24:HL3). Per una facile etichettatura dei tubi di marcatura e di molti altri materiali, Phoenix Contact offre economiche stampanti a trasferimento termico per materiali in rotolo.

Phoenix Contact è leader mondiale per i componenti elettronici, sistemi e soluzioni di ingegneria elettrica, elettronica e per l’ automazione industriale.

In Italia l’azienda è presente dal 1997 con la sede di Cusano Milanino (MI) e il Centro Logistico di Cesano Maderno. Nella filiale italiana lavorano 110 persone che offrono ai propri clienti un know-how d’eccellenza e un’assistenza capillare e puntuale.

www.phoenixcontact.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu