Il primo Ethernet LAN Mux / Demux 2,5 / 5 / 10 Gbps del settore per lo switch delle porte LAN di prossima generazione

ha presentato oggi il multiplexer / demultiplexer LAN PI3L2500, il primo switch del settore progettato per consentire il passaggio delle porte nelle LAN aziendali di prossima generazione a velocità di segnale Ethernet di 2,5 / 5/10 Gigabit al secondo (Gbps).

Il design mux / demux bidirezionale PI3L2500 consente a due uscite differenziali PHY Ethernet di funzionare con un singolo connettore RJ45 o consente a un’uscita Ethernet PHY di essere indirizzata a uno dei due connettori RJ45. Questa funzionalità offre la maggiore ridondanza, flessibilità e prestazioni richieste dai produttori di dispositivi che desiderano introdurre nuove apparecchiature in grado di funzionare alle velocità LAN odierne fornendo un percorso di migrazione a velocità più elevate. Prima dell’introduzione del PI3L2500, gli switch LAN erano in grado di funzionare solo fino a 1 Gbps.

PI3L2500 può demultiplare una porta di ingresso con otto canali su una delle due porte di uscita o multiplexare due porte di ingresso su una porta di uscita. Le porte vengono selezionate utilizzando un singolo ingresso SEL e un ingresso di spegnimento (PD) che consente al dispositivo di entrare in modalità standby per risparmiare energia. La bassa potenza è importante quanto le alte prestazioni e PI3L2500 eccelle in modalità attiva con una corrente attiva massima di soli 1,5 mA (1,0 mA tipica) e una corrente di standby di 0,3 mA (tipica). Sono inoltre previsti tre canali multiplex per la commutazione dei LED di stato.

Progettato per fornire una soluzione a prova di futuro all’instradamento del segnale ad alta velocità, il PI3L2500 presenta un’ampia larghezza di banda del segnale da 2 GHz per trasportare la commutazione dei dati fino a 10 Gbps. Il dispositivo raggiunge queste prestazioni utilizzando un processo di 0,18 μm che offre una resistenza di accensione estremamente bassa di 4Ω e una bassa capacità di accensione / spegnimento di soli 1,5 pF (acceso) e 3,0 pF (spento). Per preservare la fedeltà del segnale, anche il crosstalk e l’isolamento presentano valori molto bassi pari a -35dB. Il funzionamento ad alta velocità dipende anche dalla bassa propagazione e il PI3L2500 prenta un ritardo di propagazione tipico di soli 0,25 ns.

Diodes è il pioniere degli interruttori di segnale da oltre due decenni, essendo il primo sul mercato ad affrontare le tecnologie emergenti“, ha affermato Kay Annamalai, Senior Marketing Director, Diodes Incorporated. “Lo switch LAN PI3L2500 2.5GE-10GE aiuterà la migrazione all’interno delle reti aziendali da Ethernet 1GE a 2,5GE e oltre, per applicazioni come notebook e docking station, nonché in reti di trasporto di pacchetti in cui sono necessari aggiornamento e ridondanza.”

PI3L2500ZHEX è sia disponibile in package TQFN a 42 pin, al prezzo unitario di USD 1,25 per quantità di 5000 pezzi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu