Densità di potenza da record per la nuova serie di CoolMOS da 600V PFD7

Basandosi sulle innovazioni tecnologiche nel campo della supergiunzione, oltre che su più di 20 anni di esperienza, Infineon Technologies amplia il suo portafoglio CoolMOS con la famiglia di prodotti PFD7 che unisce le prestazioni migliori della categoria con la più grande facilità d’uso. I dispositivi sono adatti per progetti ad alta densità di potenza come caricabatterie e adattatori, nonché per unità a bassa potenza e applicazioni di illuminazione.

L’aumento della robustezza, dell’affidabilità e dell’efficienza di commutazione, insieme al miglioramento del comportamento termico, rendono questa famiglia di prodotti la scelta definitiva per gli attuali progetti. La serie CoolMOS PFD7 supporta le tendenze chiave dei prodotti mobili, piccoli e leggeri, e il risparmio energetico nei principali elettrodomestici spingendo i limiti della densità di potenza verso valori particolarmente elevati. I dispositivi sono ottimizzati per l’elevata efficienza, soprattutto in condizioni di carico leggero e sono in grado di soddisfare i requisiti EMI.

Questi switch offrono la migliore figura di merito RDS(on) x QRR del settore. L’eccellente robustezza di commutazione è garantita dal body diode D-S. Il diodo Zener implementato supporta la protezione da scariche elettrostatiche (ESD) fino a 2 kV. Infineon offre una grande varietà di valori di  RDS(on) che vanno da 125 mΩ a 2000 mΩ. L’ampia offerta di contenitori mette a disposizione del progettista numerose possibilità, semplificando il lavoro di design.

La serie CoolMOS PFD7 è già disponibile. Ulteriori informazioni qui:

www.infineon.com/pfd7-600v

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu