Piattaforma avanzata di riferimento per la prototipazione rapida, la valutazione della tecnologia, la progettazione di sistemi e lo sviluppo di software applicativi
Stutensee, Germania Tria™ , il marchio recentemente annunciato da Avnet per le schede embedded di calcolo, è destinato a semplificare la vita di ingegneri e architetti di sistemi con il suo primo prodotto offerto con il nuovo marchio, Carrier COM Express Type 6, MSC C6 MBEV4.
La carrier board consente agli ingegneri di valutare e prototipare l’elettronica e il software del sistema prima che sia disponibile una scheda base specifica per l’applicazione. Sfrutta la capacità del portfolio di prodotti COM Express di Tria e accelera lo sviluppo del proprio carrier COM Express.
Può essere utilizzato per valutazioni, prototipazione rapida, prove di lavoro, progettazione di sistemi e sviluppo simultaneo di software applicativi. Il team di Tria supporterà inoltre i clienti con schemi di riferimento, revisioni del progetto e supporto tecnico.
“Questa piattaforma universale, in combinazione con il nostro supporto tecnico di primordine, consente agli sviluppatori di testare e scegliere rapidamente il prodotto giusto dal portfolio COM Express di Tria”, ha dichiarato Thomas Staudinger, presidente di Embedded Solutions di Avnet.
La carrier board supporta tutti i moduli COM Express Type 6 di Tria, inclusi i processori 13 th Gen Intel® Core TM (C6C-RLP, C6B-RLP), la Serie di processori Intel Atom® x7000RE/E (C6C-ASL, C6C -ALN) e la serie di processori AMD Ryzen™ Embedded R2000 (C6C-RYZ2).
L’MSC C6-MB-EV4 dispone di un ricco set di interfacce per schede PCIe Gen4 di terze parti, storage M.2, I/O USB e può essere collegato a diversi tipi di display, inclusi DP++ ed eDP. Inoltre includono Ethernet a 2,5 Gb/s, USB 3.1 Gen 1 e LVDS.
La piattaforma consente lo sviluppo di soluzioni di sistema per mercati quali Automazione, Robotica, Intelligenza Artificiale/Visione, Apparecchiature Mediche, Trasporti, Strumentazione e HMI.