Mouser Electronics New Product Insider: oltre 15.000 nuovi prodotti aggiunti nel primo trimestre del 2023

In qualità di distributore autorizzato, Mouser Electronics, Inc. è specializzato nella rapida introduzione di nuovi prodotti e tecnologie e offre ai propri clienti un vantaggio competitivo accelerando il time to market dalla linea di progettazione alla supply chain™. Oltre 1.200 marchi di produttori di semiconduttori e componenti elettronici si affidano a Mouser per lanciare i propri prodotti sul mercato globale. I clienti di Mouser possono contare su prodotti originali al 100%, certificati e completamente tracciabili per ciascun produttore.

Lo scorso trimestre, Mouser ha lanciato oltre 15.000 codici articolo pronti per la spedizione, tra cui più di 8.000 solo nel mese di marzo.

Alcuni dei nuovi prodotti introdotti da Mouser nel periodo gennaio – marzo includono:

  • Microcontrollori a 32bit STMicroelectronics STM32C0x Arm® Cortex®-M0+
    Per colmare il divario tra microcontrollori a 8 bit o 16 bit e dispositivi a 32 bit a prestazioni più elevate, la serie STM32C0x consente di usufruire dei vantaggi offerti dai progetti STM32. Grazie a un core Arm Cortex-M0+ da 48 MHz, la serie STM32C0x permette agli sviluppatori di fare di più con meno. Tali dispositivi assicurano un elevato livello di integrazione, e rappresentano la soluzione ideale per un’ampia gamma di applicazioni consumer, industriali e negli elettrodomestici, e sono inoltre ottimizzati per le soluzioni per l’Internet degli oggetti (IoT).
  • Kit di valutazione MC56F80000-EVK di NXP Semiconductors
    Il kit di valutazione MC56F80000-EVK di NXP Semiconductors è una piattaforma di sviluppo incredibilmente economica per la famiglia di controllori/microcontrollori di segnale digitale MC56F80x con fattore di forma compatibile con il layout dei pin di Arduino™ R3. Il kit di valutazione include un accelerometro MEMS a 3 assi, LED PWM e LED utente, pulsanti utente, circuiti di prova ADC, circuiti di prova OPAMP e una memoria flash seriale esterna.
  • Microfono MEMS direzionale a bassissima rumorosità TDK InvenSense ICS-40800
    Il microfono MEMS ICS-40800 offre un rapporto segnale-rumore (SNR) incredibilmente elevato di 70 dBA e una tolleranza di sensibilità di ±1 dB, che lo rendono la soluzione ideale per il controllo vocale e le applicazioni vocali a distanza. Il dispositivo è dotato di porte audio nella parte sia anteriore che posteriore, che assicurano una sensibilità variabile al suono a seconda dell’angolo di ricezione.
  • Connettori di ricarica mobile ad accoppiamento in cieco di TE Connectivity (TE)
    Questi connettori di ricarica mobile ad accoppiamento in cieco sono ottimizzati per i robot mobili autonomi (AMR) e i veicoli autonomi nel settore dell’automazione di magazzino. Sono disponibili in soluzioni da due e tre contatti di potenza con un massimo di otto contatti segnale per un’installazione e cicli di rilavorazione semplificati. La serie assicura un ciclo di accoppiamento elevato e rappresenta una soluzione modulare in grado di supportare un’ampia gamma di configurazioni, formati dati e schemi di rilevamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu