Arrow Electronics estende la propria presenza a PCIM e Sensor + Test

Norimberga, 9-11 maggio 2023, PCIM Europe, padiglione/stand 7-529; Sensor + Test, padiglione/stand 1-309

Arrow Electronics sarà presente a PCIM Europe con uno stand di 105 m2, come pure a Sensor + Test, che si svolgerà in concomitanza con PCIM.

Proseguendo sul tema “Power for Everything” a PCIM, Arrow presenterà tutte le proprie tecnologie di base che consentono di realizzare innovativi progetti di alimentazione. Arrow illustrerà come la società e i suoi fornitori supportano la realizzazione di differenti soluzioni di sistemi di alimentazione basate sulle loro complete capacità di progettazione e implementazione.

La presenza di Arrow a entrambe le manifestazioni sarà il riflesso del suo coinvolgimento in molte delle più significative linee di tendenza in atto nel settore, fra cui la gestione intelligente dell’energia, le applicazioni di elettrificazione e le macchine autonome. Supportata da una delle più vaste linee di prodotto in campo industriale, Arrow è in grado di aiutare i propri clienti a fornire la tecnologia più recente per ottenere efficienza e riduzione di costi.

A Sensor + Test, Arrow presenterà una panoramica delle applicazioni, tra cui sistemi di gestione della batteria e dell’alimentazione, macchine autonome, soluzioni ambientali ed energetiche, sistemi di visione intelligenti e intelligenza artificiale nel contesto di un ecosistema illustrato da più di trenta dimostrazioni. Le capacità di acquisizione dati stanno diventando sempre più importanti in molte applicazioni e mercati. I sensori sono il punto di ingresso per la maggior parte di questi dati e la qualità dell’input dipende dalle loro prestazioni.

Arrow illustrerà i prodotti del suo ampio portafoglio di sensori, come mostrato nella Guida ai Sensori disponibile per il download all’indirizzo https://www.arrow.com/en/ipe/download-area/sensor-guide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu