Nuovi convertitori buck duali ad alte prestazioni di Analog Devices con interruttori integrati high-side e low-side

Farnell è ora in grado di fornire i convertitori buck MAX25254/MAX25255 duali ad alte prestazioni e affidabilità con interruttori integrati high-side e low-side di Analog Devices. Il dispositivo è dotato di una tensione di ingresso di 36V e di una corrente di uscita massima di 8A per canale.

Una delle caratteristiche principali del MAX25255 è la sua capacità multifase, che consente a più convertitori di lavorare insieme in modo interlacciato per migliorare l’efficienza di conversione e ridurre il ripple di uscita. Ciò è particolarmente utile nelle applicazioni ad alta corrente in cui un singolo convertitore non è in grado di gestire la richiesta di potenza.

Inoltre, il MAX25255 soddisfa i requisiti dell’Automotive Safety Integrity Level (ASIL B) ed è quindi adatto alle applicazioni automotive critiche per la sicurezza. Altre caratteristiche del dispositivo sono la frequenza di commutazione programmabile, il soft-start e la protezione da sovracorrente.

Il MAX25254/MAX25255 è disponibile in un package compatto FC2QFN a 23 pin con dimensioni di 4,50 mm x 5,75 mm e può essere acquistato da Farnell in EMEA. Newark in Nord America ed element14 in APAC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu