OLogic: progettazione e ingegneria robotica, dalla Silicon Valley al mondo

Dai giocattoli agli strumenti da cantiere, OLogic accelera le idee di robotica, dal concept alla produzione

Vicor Corporation, leader nei moduli di potenza ad alte prestazioni, intervista OLogic, un gruppo di progettazione e sviluppo di robotica full-service, sul podcast Vicor Powering Innovation. OLogic aiuta a progettare un’ampia varietà di robotica e prodotti consumer, nonché dispositivi elettronici commerciali. Con sede nell’area della Silicon Valley, sono i principali consulenti di progettazione robotica, aiutando i marchi di livello mondiale e molte delle più innovative start-up di robotica odierne ad accelerare il time-to-market.

Il conduttore del podcast, Robert Gendron, Corporate Vice President of Product Development di Vicor, parla con Ted Larson, CEO di OLogic, per saperne di più su come la società di progettazione e ingegneria one-stop-shop stia trasformando le idee in prodotti robotici, con particolare attenzione alla costruzione di robot mobili.

Larson spiega come è nata OLogic. “Hasbro è diventato il nostro primo cliente per la consulenza”, ha detto Larson riflettendo sui primi giorni di OLogic. “Abbiamo lavorato su molti, davvero molti progetti per loro, nel corso degli anni. E poi ci siamo diversificati in altri tipi di elettronica, di consumo e giocattoli, che alla fine hanno portato a robot sempre più grandi… e ora molti robot mobili”.

OLogic è un vero innovatore nel suo settore, fornendo un servizio straordinario per le aziende che hanno nuove idee creative da portare sul mercato”, ha affermato Gendron. “Ted spiega come la densità di potenza e la tecnologia di conversione di potenza all’avanguardia hanno semplificato il modo in cui costruisce i suoi sistemi di alimentazione. L’esperienza di OLogic sta davvero trasformando i concetti di fantascienza di una volta in realtà, di oggi”.


Il podcast Powering Innovation di Vicor è disponibile con nuovi episodi pubblicati mensilmente. Gli ascoltatori potranno conoscere nuove, odierne, idee in materia di elettrificazione, sfide energetiche, creative architetture di potenza, nonché i problemi e sfide inerenti la progettazione di potenza, prese a prestito dalla vita reale.

Il podcast Vicor Powering Innovation è disponibile per il download da tutti i principali fornitori di podcast, tra cui Spotify, Apple Music, Google Podcasts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu