Vicor Corporation si accorda con Avnet per la distribuzione globale di moduli di potenza

Vicor Corporation ha annunciato il suo accordo di distribuzione con Avnet, un distributore globale di componenti elettronici e servizi.

L’accordo amplia l’accesso ai moduli di potenza di Vicor attraverso la progettazione e la supply chain Avnet di prima classe, consentendo ai clienti globali di ottenere una dirompente innovazione con prestazioni di sistema più elevate e una maggiore scalabilità.

“Questa è una grande opportunità per Vicor di collaborare con un leader globale allineato con gli stessi mercati di riferimento di Vicor”, ha dichiarato David Krakauer, VP Industrial Business Unit and Corporate Marketing. “Lavorare con Avnet posizionerà meglio Vicor per offrire le nostre soluzioni di potenza modulari e altamente differenziate ai clienti che desiderano liberare e sfruttare la piena potenza delle proprie innovazioni”.

“Negli odierni mercati, le aziende devono innovare per stare al passo con la concorrenza”, ha dichiarato Peggy Carrieres Global Vice President Supplier Development di Avnet. “Questo accordo arriva in un momento in cui molti dei nostri clienti sono alla ricerca di opportunità per staccarsi dal mucchio. Stanno lottando per far stare quanta più potenza possibile in spazi sempre più piccoli, e sono alla ricerca di soluzioni altamente efficienti e power-dense. I moduli di potenza Vicor forniranno una soluzione di elevata qualità ai nostri clienti”.

L’accordo globale di affiliazione commerciale ha effetto immediato. I clienti della regione EMEA (Europe, Middle East, Africa) avranno accesso al portfolio di prodotti Vicor tramite la business unit europea di Avnet, Avnet Abacus, uno dei principali distributori di prodotti Interconnect, passive and electromechanical (IP&E) and Power.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu