Interruttore a chiave a due posizioni del marchio ONPOW

Attualmente nell’offerta della TME sono disponibili numerosi prodotti dell’azienda ONPOW, produttore apprezzato di interruttori di alta qualità per l’impiego in una vasta gamma di applicazioni.
Un esempio dei prodotti universali del marchio ONPOW, caratterizzati da una vasta gamma di applicazioni, è l’interruttore a chiave a due posizioni nero LAS1-AGQ-11Y/21/A. L’interruttore dispone di due posizioni stabili, ognuna di esse consente la rimozione della chiave. Il prodotto è caratterizzato da elevata durevolezza, e garantisce una vita utile di circa 50000 cicli elettrici e 200000 cicli meccanici. Valori elevati di capacità di carico dei contatti per correnti DC e AC consentono l’accensione di vari tipi di circuiti, inclusi quelli di alimentazione. Il grado di protezione IP40 (con elevata resistenza alla polvere), il corpo in acciaio inossidabile, l’ampio intervallo di temperature di esercizio consentono un assemblaggio e un funzionamento corretto dell’articolo all’interno di impianti industriali, sistemi di automazione domestica, circuiti di protezione, ecc.

Interruttore, a chiave: LAS1-AGQ-11Y/21/A

Altri vantaggi che consentono di montare l’interruttore in luoghi difficili da raggiungere sono il diametro ridotto dell’interruttore e la facile installazione utilizzando pin da saldare o tramite morsetti S04-11. L’interruttore a chiave LAS1-AGQ-11Y/21/A è ideale per la maggior parte dei circuiti che richiedono un accesso limitato ai punti di commutazione.

Caratteristiche

Tipo di interruttore: a chiave
Numero totale di posizioni: 2
Forma della chiave: piatta
Portata di corrente AC dei contatti: 0,5A con 220V
Portata di corrente DC dei contatti: 0,1A con 110V DC
Angolo di rotazione meccanico: 90°
Vita utile elettrica: 50000 cicli
Vita utile meccanica: 200000 cicli
Pin: per saldatura
Resistenza dei contatti max: 50mΩ
Temperatura di impiego: -25…55°C
Grado di protezione: IP40

Testo redatto dalla Transfer Multisort Elektronik Sp. z o.o.
The original source of text: https://www.tme.eu/it/news/about-product/page/45909/dwupozycyjna-stacyjka-przelacznik-marki-onpow/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu