Vishay conferisce a TTI Europe il triplice premio “Distributore dell’anno – 2021”

TTI, Inc. – Europe, distributore specializzato leader di componenti elettronici, ha vinto tre premi “Distributore dell’anno – 2021” conferiti da Vishay Intertechnology, produttore di semiconduttori discreti e componenti elettronici passivi. TTI è stata premiata in tre categorie: Semiconduttori, Passivi e Full Service, che vengono assegnati al distributore che ha contribuito maggiormente al business di Vishay nel corso del 2021. È la terza volta in quattro anni che TTI viene premiata con questo triplice riconoscimento.
“Nonostante le difficili condizioni di mercato del 2021, TTI ha ancora una volta realizzato una performance eccezionale e si è aggiudicata meritatamente tutti e tre i premi. TTI è andata oltre, con l’impegno e la determinazione di tutto il team, e per questo le siamo incredibilmente grati”, ha dichiarato Philippe Masson, Senior Director Sales Distribution EMEA di Vishay. “Sono riusciti a rendere ampiamente disponibile l’ampio portafoglio Vishay di semiconduttori discreti e passivi, ed è un privilegio collaborare con un’organizzazione così professionale in EMEA.”
”Siamo lieti di ricevere non solo uno o due, ma ben tre premi da Vishay, e per la terza volta in quattro anni, è davvero un risultato fantastico. Questo è il riconoscimento della nostra eccezionale relazione, che abbiamo costruito nel corso di molti anni sviluppando insieme attività commerciali e supportando i clienti con componenti e servizi di alta qualità”, ha dichiarato Felix Corbett, Director di Supplier Marketing – Passives, TTI Europe. “Siamo estremamente grati a Vishay poiché si dedica costantemente al supporto e alla collaborazione per trovare le migliori soluzioni per i nostri clienti, soprattutto in un periodo così difficile.”
TTI dispone di un’ampia gamma di componenti elettronici Vishay, essenziali per progetti innovativi nei mercati automobilistico, industriale, informatico, delle telecomunicazioni, militare, aeronautico e medico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu