TTI Europe aggiunge alla propria offerta il connettore industriale Mini I/O di TE Connectivity

TTI, Inc. Europe ora offre anche i connettori industriali Mini-I/O di TE Connectivity. La gamma di connettori Mini I/O ha un’eccellente resistenza alle vibrazioni, agli urti e alle interferenze elettromagnetiche, in dimensioni compatte, per garantire prestazioni elevate e affidabili in applicazioni industriali robuste, in particolare nell’IIOT e nella robotica collaborativa.

I connettori Mini I/O di TE Connectivity offrono prestazioni superiori rispetto ai tradizionali connettori RJ45 in ambienti industriali, in particolare in operazioni come l’azionamento dei motori che sono soggetti a urti e vibrazioni. Quando l’apparecchiatura vibra o si scuote, i contatti si spostano. Il design del Mini-I/O prevede due punti di contatto separati, in modo che se i contatti si spostano, almeno un punto rimane sempre collegato per evitare l’interruzione completa del segnale.

I connettori Mini I/O hanno una buona integrità del segnale e le connessioni supportano Power over Ethernet (PoE), PoE+, PoE++ (IEEE802.3at e IEEE802.3bt), con velocità di trasmissione dati da 10 Mbps a 10 Gbps. I mini connettori hanno un’eccellente resistenza alle EMI grazie alla schermatura metallica a 360 gradi. Inoltre, l’EMI e l’integrità del segnale sono ottimizzate dal design del percorso del segnale e la schermatura a 360 gradi porta le nuove generazioni alle prestazioni di Cat6A.

I connettori Mini I/O sono una soluzione salvaspazio, essendo solo il 25% delle dimensioni dei tradizionali connettori RJ45. Per questo motivo, consentono un risparmio di spazio critico su un circuito stampato e rappresentano un sistema di connettori wire-to-board compatto per le comunicazioni industriali. In questo caso, i connettori sono ideali per le applicazioni di robotica con spazi interni limitati e per gli armadi di controllo in cui lo spazio è ridotto.

I gruppi di cavi Mini-I/O sono compatibili con i sistemi esistenti e sono stati progettati per collegare Mini-I/O a Mini-I/O e Mini-I/O a RJ45 come richiesto dall’applicazione. Ciò consente anche un facile retrofit laddove necessario. Inoltre, i connettori possono essere montati in loco semplicemente sul cablaggio legacy a 8 o 4 fili, senza bisogno di attrezzi speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu