Toshiba collabora con Farnell per consolidare la filiera con una gamma ampliata di prodotti nuovi e innovativi

La partnership globale estesa amplierà la gamma dei nuovi semiconduttori di potenza e dei dispositivi discreti offerti da Farnell

Toshiba Electronics Europe GmbH (“Toshiba”) estende il proprio rapporto con Farnell, un distributore globale di componenti elettronici, prodotti e soluzioni che opera con il marchio Farnell in Europa, Newark nel Nord America ed element14 in tutta la regione Asia-Pacifico. A seguito di questo accordo, Farnell immagazzinerà più prodotti Toshiba in quantità maggiori, potenziando il supporto alla filiera per i clienti Toshiba.

 

Il nuovo accordo nasce dal desiderio di entrambe le società di mettere in risalto le soluzioni leader di mercato di Toshiba per un’ampia gamma di mercati/applicazioni in campo automotive, industriale, dell’Internet delle Cose (IoT), del controllo del movimento, delle telecomunicazioni, delle reti, per il mercato consumer e degli elettrodomestici. Sarà posta maggiore attenzione sui punti di forza di Toshiba, comprese le soluzioni avanzate di alimentazione e di controllo motori.

 

Il portafoglio prodotti di Farnell si espanderà per includere un numero maggiore dei dispositivi più innovativi di Toshiba, comprenderà circa 800 prodotti entro la fine dell’anno e crescerà ulteriormente a 1.000 articoli nel 2023. L’attenzione si concentrerà su optoaccoppiatori e relè, MOSFET a bassa e alta tensione, IGBT discreti, diodi e transistor di piccolo segnale, regolatori di tensione, circuiti integrati logici e IC di controllo motori di Toshiba.

 

Commentando il consolidamento della partnership, Ian Wilson, Responsabile Senior – Distribuzione e Vendite presso Toshiba ha dichiarato: “In questi tempi di carenza di componenti a livello globale è importante ricordare che dobbiamo rafforzare il nostro supporto per soddisfare le esigenze della comunità degli ingegneri che continua a progettare, qualificare, aggiornare e riparare con i componenti più recenti. Siamo particolarmente lieti di vedere che un numero maggiore dei nostri prodotti innovativi sono ora disponibili tramite Farnell”.

 

Simon Meadmore, Vice Presidente della divisione Prodotti e Gestione Fornitori presso Farnell, ha aggiunto: “Farnell coltiva una relazione di successo a lungo termine con Toshiba e questo è il momento giusto per ampliare la nostra gamma con un marchio forte, innovativo e rispettato. I nostri clienti possono ora ottenere una maggiore disponibilità dei prodotti Toshiba unita a un rapido accesso alle nuove tecnologie sul mercato. Il nuovo accordo rafforza i rapporti nel complesso tra Toshiba, Farnell e il Gruppo Avnet. Ci impegniamo a lanciare regolarmente nuovi dispositivi per potenziare il nostro portafoglio esistente di prodotti Toshiba”.

 

In comune con il desiderio di Toshiba di fornire un eccellente supporto tecnico alla propria base di clienti engineering, Farnell offre l’accesso gratuito a numerose risorse tecniche online, schede di prodotto, note applicative, video, webinar e un supporto tecnico 24 ore su 24, da Lunedì a Venerdì.

 

Farnell in EMEA, Newark in Nord America ed element14 in APAC attualmente supportano, tengono a magazzino e rendono disponibili le gamme di prodotti in continua espansione di Toshiba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu