Pannelli touch per soluzioni di visualizzazione sofisticate 

La gamma dei pannelli tattili TP 6000 di Phoenix Contact è una piattaforma flessibile di prodotti HMI per soluzioni di visualizzazione sofisticate.

I prodotti sono disponibili con diverse dimensioni del display e possono essere utilizzati in numerose applicazioni grazie alla gamma di interfacce ed opzioni di installazione. Tutti i pannelli di questa gamma dispongono del runtime Visu+ preinstallato e possono essere configurati con lo strumento di progettazione gratuito Visu+ (Express). I progetti di Visu+ (Express) esistenti possono essere utilizzati direttamente sui pannelli.

Il software di visualizzazione Visu+ dispone di un’ampia gamma di driver di comunicazione, permettendo quindi non solo l’impiego nei sistemi a marchio Phoenix Contact, ma anche il collegamento flessibile a dispositivi di terzi. Dotati della più recente tecnologia touch in vetro capacitivo e di custodia metallica, i pannelli touch offrono elevate rifiniture e qualità. A partire dal display da 12,1 pollici, i pannelli dispongono di un sensore di prossimità che permette l’attenuazione automatica o lo spegnimento completo della retroilluminazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu