EBV Elektronik riceve l’EMEA Distribution Partner Award 2021 da onsemi

EBV Elektronik logo

EBV Elektronik, società Avnet, è stata premiata da onsemi come principale partner di distribuzione EMEA nel 2021. I riconoscimenti annuali premiano in ciascuna regione il distributore che ha primeggiato nelle vendite della distribuzione, ha aumentato la quota di mercato, si è aggiudicato nuovi progetti e ha ottenuto, in un mercato dei semiconduttori in evoluzione, un punteggio elevato in termini di eccellenza complessiva dei processi.

Nel corso del 2021, il 64% delle attività di onsemi è derivato dalle partnership di distribuzione. Jeff Thomson, Senior Vice President of Global Channel Sales per onsemi ha elogiato le partnership, commentando: “Ciascuno di questi vincitori ha aumentato le vendite di prodotti, generato nuove e significative opportunità e supportato efficacemente le esigenze dei clienti, dimostrando al contempo la validità della nostra iniziativa aziendale rivolta all’eccellenza operativa”.

“Questo la dice lunga sul fatto che onsemi, leader nelle tecnologie sensoristiche e potenza intelligente, abbia scelto di lavorare a stretto contatto con EBV come principale partner di distribuzione nella regione EMEA”, ha affermato Thomas Staudinger, Presidente di EBV Elektronik. “Aggiudicarci il Distribution Partner Award per il 2021 rappresenta una chiara dimostrazione della reputazione, della capacità tecnica e della portata globale della nostra società. Per il 2022, auspichiamo di continuare a lavorare a stretto contatto con onsemi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu