DM sigla una partnership strategica con TXT e-solutions

M Management & Consulting (DM) annuncia una nuova partnership con TXT e-Solutions S.p.A, società quotata presso il Segmento STAR del Mercato Telematico Azionario gestito da Borsa Italiana. Questa partnership rafforzerà la presenza di DM e DMP, la piattaforma MES/MOM offerta dall’azienda, a livello globale.

DM, azienda di eccellenza tecnologica italiana, propone al mercato soluzioni e servizi digitali, innovativi e in continua evoluzione. Il particolare scenario industriale odierno richiede schemi produttivi sempre più flessibili, lean ed efficienti; a questo scopo DM supporta e accompagna le imprese nella digitalizzazione della produzione.

La partnership con TXT e-Solutions S.p.a. ha come scopo l’ampliamento della presenza di DM a livello internazionale, mettendo innovazione e benefici delle soluzioni a disposizione delle industrie di tutto il mondo generando un valore ancora maggiore per tutto il settore industriale. Infatti il Gruppo TXT è un player internazionale, specializzato nella realizzazione di soluzioni digitali basate su competenze distintive in processi tecnologici chiave e business-critical, al fine di supportare i principali attori nei diversi mercati di riferimento. La combinazione di competenza e innovazione delle due aziende si propone di anticipare gli sviluppi nei sistemi produttivi industriali attraverso le soluzioni DMP MES/MOM che si avvarranno dei supporti funzionali di integrazione dei sistemi TXT e-Solutions.

Sviluppo e crescita a favore dell’industria

Negli ultimi anni DM ha stretto numerose e importanti collaborazioni per offrire un maggior valore aggiunto sia per quanto riguarda i prodotti sia per la tecnologia e le soluzioni. L’ambizioso percorso di sviluppo di DM coniuga la propria esperienza acquisita in oltre un decennio di attività con quella ultratrentennale di TXT e-Solutions.

Stefano Massari, AD di DM Management & Consulting afferma: “DM ha intrapreso un importante percorso di crescita all’estero grazie alla partnership con il Gruppo TXT. Questa collaborazione introdurrà la nostra soluzione MES/MOM DMP su un mercato più ampio e offrirà software e consulenza di alto valore.”

Anche per TXT e-Solutions, la partnership rappresenta l’inizio di uno stimolante e proficuo cammino: “Questa partnership strategica amplierà la nostra offerta e guiderà i nostri clienti nel percorso di trasformazione digitale, ottimizzando la catena di produzione e aumentando l’efficienza.” – ha commentato Gianluca Crecco, Managing Director della divisione Industrial & Automotive di TXT.

Informazioni su TXT

Con sede principale a Milano, e con diversi uffici dislocati in Italia, Germania, Regno Unito, Francia, Svizzera e Stati Uniti, il Gruppo TXT dal luglio 2000 è stato inserito nel segmento STAR della Borsa Italiana (TXT.MI).

Informazioni su DM Management & Consulting

DM Management & Consulting® è composta da un team qualificato e specializzato nello sviluppo ed avviamento di tecnologie e soluzioni software innovative per la gestione operativa della fabbrica e interconnessioni con sistemi di controllo produzione (IIoT – PLC – CNC); la pianificazione della produzione; il monitoraggio ordini, impianti e attività. DM Management & Consulting sviluppa soluzioni MES descritte nel modello MESA (Manufacturing Enterprise Solutions Association). Grazie all’esperienza pluriennale, maturata sul campo, DM Management & Consulting comprende le esigenze degli imprenditori supportandoli e consigliandoli nella riorganizzazione digitalizzata di tutti i processi di fabbrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu