Ad Avnet Abacus il premio Harwin “European Distributor of the Year 2021”

L’eccezionale servizio ai clienti, il know-how tecnico e i progetti chiave realizzati sono valsi ad Avnet Abacus la prima posizione per il 2021 nella rete di distribuzione europea di Harwin.

Avnet Abacus, una delle società leader in Europa nella distribuzione di prodotti d’interconnessione, componenti passivi, dispositivi elettromeccanici e unità di potenza, e divisione regionale di Avnet (www.avnet.com/wps/portal/abacus/), ha annunciato oggi di aver ricevuto il premio “European Distributor of the Year 2021” da Harwin, leader riconosciuto a livello globale per le soluzioni di interconnessione a elevata affidabilità.
Michael Clarner, Head of Distribution Sales EMEA in Harwin, ha affermato: “La nostra partnership con Avnet Abacus è eccezionalmente forte in tutta Europa e ad ogni livello del nostro business. Durante il 2021 i ricavi sono cresciuti ben al di là della media di mercato; l’alto numero e il valore dei nuovi progetti vincenti aprono la strada per un brillante futuro.”

Quest’ultimo premio segue il recente successo di Avnet Abacus nel “5 Star Awards” di Harwin, che ha visto protagonisti due riconoscimenti individuali all’interno del team Avnet Abacus, premiati per aver conseguito risultati estremamente meritevoli nel supportare il business di Harwin. Jose Ramon Blazquez ha svolto un ruolo chiave nell’affermare i progetti vincenti Harwin in una varietà di mercati; Dieter Kuhn ha fornito un prezioso supporto tecnico per una serie di progetti personalizzati di alto profilo.
Hagen Götze, Senior Director Marketing in Avnet Abacus, ha dichiarato: “Grazie all’importante attenzione che riserviamo al servizio clienti, all’eccellente supporto tecnico e all’eccezionale collaborazione con Harwin, siamo stati in grado, ancora una volta, di rafforzare la nostra posizione di distributore numero 1 in tutta la rete EMEA di Harwin per il 2021. Vorrei ringraziare tutto il team Harwin per lo straordinario supporto.”
Avnet Abacus distribuisce un ampio portfolio dei prodotti di interconnessione ad elevata affidabilità a marchio Harwin, per utilizzi in mercati che includono IoT e aerospazio/difesa, oltre che per soluzioni di schermatura EMC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu