onsemi: un Nuovo Brand e la Promessa di un Futuro Sostenibile

Con le proprie tecnologie intelligenti per il power ed il rilevamento, onsemi rende possibile un ecosistema sostenibile impegnandosi a sua volta di essere carbon neutral entro il 2040

ON Semiconductor (Nasdaq: ON ) ha reso noto il nuovo nome commerciale “onsemi” e il brand rinnovato, quale passo successivo dell’evoluzione compiuta dall’azienda allo scopo di affermarsi come fornitore leader di tecnologie intelligenti per il power e per il  e rilevamento. Con una costante attenzione verso i mercati finali dell’automotive e dell’industria, onsemi ha affinato la propria strategia per guidare l’innovazione dirompente che rende possibile e contribuisce allo sviluppo di un ecosistema sostenibile a supporto di megatrend in rapido sviluppo quali l’elettrificazione dei veicoli, la sicurezza avanzata, le energie alternative e l’automazione di fabbrica.

Oggi, i mercati finali dell’industria e dell’automotive sono responsabili di due terzi delle emissioni globali di gas serra e offrono a onsemi un’immensa opportunità di fare la propria parte per raggiungere un’economia net-zero con la propria tecnologia intelligente di alimentazione e di rilevamento. Il cambiamento climatico non rappresenta solo un rischio per l’ambiente, ma offre opportunità per introdurre soluzioni aziendali innovative, e onsemi si impegna a mettere in campo le proprie competenze di ricerca e di progettazione e di modificare le proprie attività per raggiungere un livello di emissioni nette pari a zero entro il 2040.

Con il nuovo slogan,  “Intelligent Technology. Better Future.”, onsemi prevede di superare l’approccio tradizionale e le barriere di mercato per creare soluzioni innovative e rivoluzionarie in grado di risolvere le sfide progettuali più difficili dei clienti e di sostenere il raggiungimento delle loro iniziative climatiche a supporto della rivoluzione dell’energia sostenibile. La proposta di valore di onsemi include una combinazione unica data da una profonda conoscenza dei sistemi, leadership tecnologica e competenze all’avanguardia nel settore della produzione e del packaging.

“Abbiamo trascorso gli ultimi mesi concentrandoci sulla strategia e riallineando il nostro portafoglio prodotti e gli investimenti per fornire ai nostri clienti un ampio ventaglio di tecnologie all’avanguardia sul mercato”, ha dichiarato Hassane El-Khoury, CEO e Presidente di onsemi. “Noi creiamo tecnologie intelligenti per il power e per il rilevamento per consentire il successo dei nostri clienti, preparare un futuro migliore per le prossime generazioni e creare valore per i nostri azionisti, sempre con un occhio verso la sostenibilità per rendere il mondo un posto migliore per tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu