Mouser Electronics Inc. si impegna a fornire a progettisti e buyer prodotti originali e certificati al 100% provenienti dai suoi partner di produzione. Ogni mese Mouser introduce centinaia di nuovi prodotti e supporta l’innovazione fornendo agli ingegneri i prodotti, le tecnologie e le risorse più recenti.

Le notizie in primo piano di questa settimana:

  • Supporto rinnovato – Mouser partner di CRL per il secondo anno

Mouser ha stipulato un nuovo accordo di collaborazione con Central Research Laboratory (CRL) finalizzato al supporto delle start-up nel corso del 2021. Si tratta del secondo anno consecutivo che vede Mouser coinvolta nel sostegno di questo programma per l’accelerazione delle start-up della durata di sei mesi e destinato sia alle start-up sia ai maker di prodotti. In Gran Bretagna, CRL è il primo programma espressamente ideato per l’accelerazione di realtà che operano nel settore dell’hardware e attualmente sta lavorando con l’ottavo gruppo di membri.

 

  • Nuovo sito – Risorse online per la conversione di potenza ad altissima densità

La nuova piattaforma di contenuti destinata alle soluzioni per la conversione di potenza ad altissima densità è il frutto di un lavoro congiunto tra Mouser e ON Semiconductor. Le tematiche trattate – conversione di potenza, ricarica e gestione della potenza– sono tutte essenziali per le applicazioni della prossima generazione come veicoli elettrici, 5G ed energie rinnovabili.

 

  • Nuovo eBook – Le soluzioni per la protezione dei circuiti illustrate da Littelfuse e Mouser

In questo nuovo eBook, dal titolo Circuit Protection for High-Speed Serial Interfaces, gli esperti in materia di Mouser e Littelfuse forniscono analisi dettagliate sulle più importanti soluzioni per la protezione contro corto circuiti, guizzi di tensione e altri fenomeni dannosi per i circuiti. L’ eBook contiene numerosi articoli in cui vengono approfondite le problematiche legate alla protezione dei circuiti operanti a elevata velocità e descritte le soluzioni disponibili.

 

  • ADAS – Mouser collabora con le aziende nel settore di sistemi ADAS per distribuire prodotti essenziali e fornire risorse tecniche

Mouser collabora con decine di aziende innovatrici attive nel settore di sistemi ADAS e mette a disposizione una collezione sempre più ampia di prodotti e risorse che hanno per oggetto la smart mobility e la connettività, oltre a siti dedicati alle applicazioni al fine di supportare lo sviluppo di queste tecnologie.

 

  • Nuovo eBook – Nuove applicazioni per componenti elettronici destinati all’automotive

Realizzato in collaborazione con Vishay Intertechnology Inc., il nuovo eBook intitolato: An Automotive Grade Above esamina le soluzioni ad alte prestazioni necessarie per supportare applicazioni quali la ricarica di veicoli elettrici e i sistemi di infotainment. Esperti di Mouser e Vishay propongono utili approfondimenti su alcune delle più innovative tecnologie utilizzate nei moderni progetti automotive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu