Il display ad ampio rapporto d’aspetto offre eccellenti prestazioni di colore e stabilità delle immagini

KOE (Kaohsiung Opto-Electronics), un’azienda che produce LCD di fascia industriale, ha annunciato il lancio di un nuovo modulo display TFT da 6,2 pollici ad alte prestazioni. Il display TFT TX16D206VM0BAA è dotato di risoluzione HVGA (640 x 240 pixel), rapporto d’aspetto 8:3 e tecnologia ad ampio angolo di visualizzazione IPS (In-Plane Switching) di ultima generazione che offre prestazioni ottiche eccezionali.

Il modulo display TX16D206VM0BAA di KOE fornisce la soluzione ideale per l’utilizzo in sistemi per il controllo di processi, HMI industriali e apparecchiature di monitoraggio medico. Dotato dell’ultimissima tecnologia di visualizzazione IPS, il display da 6,2 pollici offre un’eccezionale saturazione del colore e stabilità dell’immagine, un elevato contrasto e livelli di nero estremamente saturi. Sono possibili angoli di visualizzazione eccezionali a tutto campo fino a 170 gradi (sinistra/destra, alto/basso).

Il modulo display da 6,2 pollici offre solide prestazioni ottiche, con un rapporto di contrasto di 1200:1 e una retroilluminazione a LED bianchi di lunga durata con una luminosità specificata di 400 cd/m². Queste caratteristiche chiave assicurano che le immagini del display siano luminose, uniformi e con una riproduzione dei colori estremamente accurata.

Benson Huang, marketing manager presso KOE, ha dichiarato: “La tecnologia IPS (In-Plane Switching) assicura colori estremamente uniformi e una riproduzione accurata delle immagini. Si tratta di requisiti essenziali per i sistemi di visualizzazione utilizzati in ambito medico, audiovisivo, professionale e in un numero crescente di applicazioni industriali. Il display da 6,2 pollici offre un formato letterbox compatto ma al tempo stesso versatile che può essere facilmente inserito nel design di prodotti per apparecchiature di misurazione e monitoraggio e sistemi montati su rack.”

Il modulo display in formato letterbox da 6,2 pollici presenta dimensioni compatte del profilo meccanico, pari a 173,0 mm (larghezza) x 70,0 mm (altezza) x 7,0 mm (profondità), con un’area di visualizzazione attiva di 148,8 mm (larghezza) x 53,76 mm (altezza).

Un’interfaccia CMOS a 40 pin supporta i dati digitali RGB a 6 bit che consentono una palette contenente fino a 262.000 colori. Sono inoltre disponibili presso KOE dei moduli display TFT da 6,2 pollici che supportano un’interfaccia dati LVDS e opzioni touchscreen.

Dato che la continuità della fornitura è essenziale per molte applicazioni e sistemi industriali, medici e professionali, KOE si impegna al massimo per sviluppare e produrre moduli display di alta qualità e di fascia premium, e per assicurare la disponibilità a lungo termine dei prodotti.

Il nuovo display TX16D206VM0BAA di KOE può ora essere acquistato e fornito per un periodo minimo di 5 anni. Il modulo display TFT da 6,2 pollici di KOE è ora disponibile tramite il canale di vendita internazionale e i partner per la distribuzione di KOE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu