Mouser Electronics ha ricevuto per il terzo anno consecutivo il premio “High Service Digital Performance” da Amphenol

Mouser Electronics, Inc., ha reso noto di aver ricevuto per il terzo anno consecutivo un importante premio per i risultati ottenuti nel settore dell’e-commerce da parte di Amphenol Corporation, azienda di riferimento a livello globale nel settore delle interconnessioni. Mouser propone l’intera gamma dei prodotti Amphenol e 40 delle sue famiglie di prodotto sono disponibili sul sito mouser.com.

Il premio “Best High Service Digital Performance” è stato assegnato a Mouser come riconoscimento per l’elevato incremento delle vendite di prodotti Amphenol fatto registrare lo scorso anno.

“Mouser ha fornito un servizio eccezionale e conseguito lusinghieri risultati in termini di vendita – ha sottolineato Adam Norwitt, CEO di Amphenol – e siamo particolarmente lieti di consegnare questo premio alla società per le eccellenti prestazioni ottenuti nel settore del commercio elettronico”.

“Siamo particolarmente soddisfatti di essere stati premiati da Amphenol per il terzo anno consecutivo per risultati ottenuti nell’e-commerce” – ha detto Glenn Smith, Presidente e CEO di Mouser. “Amphenol è da molti anni un partner di riferimento e questa proficua collaborazione è destinata senza dubbio a proseguire negli anni a venire”.

 

Nell’ultimo decennio Mouser ha ricevuto numerosi riconoscimenti da Amphenol Corporation e dalle sue consociate.Oltre al premio “Best High Service Digital Performance” nel 2019 e nel 2018 da parte di Amphenol Corporation, Mouser ha ricevuto il premio “Distributor of the Year” per l’anno 2018 da Amphenol SV Microwave e Amphenol Industrial. Il palmares di Mouser comprende anche il “Best Global Performance Award” ottenuto nel 2015 insieme a TTI, Inc. oltre ad altri numerosi riconoscimento globali assegnati nel 2013 e 2014 da società del gruppo Amphenol.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu