Digi-Key Electronics nominata per il quarto anno consecutivo Distributore globale dell’anno da Digi International

Digi-Key Electronics, azienda leader nella distribuzione di component elettronici a livello mondiale, ha ottenuto il riconoscimento di “Distributore globale dell’anno 2020” da Digi International. È per la quarta volta consecutiva che Digi-Key viene insignita del premio “Distributore globale dell’anno”, un riconoscimento che viene conferito ai partner di Digi International che si sono distinti per la capacità di offrire valore ai propri clienti e che hanno contribuito all’avanzamento complessivo del mercato dell’IoT.

Digi-Key Electronics è stata nominata per il quarto anno consecutivo Distributore globale dell’anno da Digi International

Digi International è un leader mondiale nella fornitura di servizi, prodotti e soluzioni per la connettività IoT. L’azienda supporta i clienti nella creazione di prodotti connessi di prossima generazione e nella distribuzione e gestione di infrastrutture di comunicazione critiche in ambienti difficili offrendo elevati livelli di sicurezza e affidabilità.

 

 

“Siamo onorati di ricevere questo premio per il quarto anno consecutivo” ha dichiarato David Stein, VP Global Supplier Management di Digi-Key. L’approccio di Digi, che mette la tecnologia al primo posto nel campo dei sistemi wireless embedded, della connettività di rete, delle soluzioni IoT, dei SoM e dei computer monoscheda, è in sintonia con le aree di preminente interesse di Digi-Key. I loro prodotti sono la scelta più naturale per gli ingegneri che guardano al futuro. Siamo molto orgogliosi di questo risultato e della straordinaria partnership che si è creata tra le nostre aziende”.

“Digi-Key è un collaboratore che apprezziamo molto e Digi si congratula con l’azienda per questo meritato premio, che rappresenta un riconoscimento alla sua eccellenza nel servizio ai clienti e nelle vendite” ha dichiarato Steve Ericson, General Manager OEM Solutions di Digi International. “Digi-Key ha giocato un ruolo importante nel successo della nostra azienda nel 2020. Non vediamo l’ora di proseguire con lo stesso slancio nel 2021 e oltre”.

Per ulteriori informazioni o per ordinare da Digi-Key l’intera linea di prodotti di Digi International, visitare uno qualsiasi dei siti web globali di Digi-Key.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu