Digi-Key annuncia una nuova partnership di distribuzione globale con ArkX Laboratories

Digi-Key Electronics, che offre la più vasta selezione mondiale di componenti elettronici a magazzino per la spedizione immediata, ha annunciato una partnership di distribuzione globale con ArkX Laboratories che permetterà di offrire il modulo e kit di sviluppo AFE avanzato dell’azienda per l’acquisizione vocale far-field per i prodotti IoT con riconoscimento vocale.

Il modulo e kit di sviluppo AFE avanzato per l’acquisizione vocale far-field supera in termini di prestazioni le altre soluzioni far-field esistenti e garantisce un’esperienza vocale superiore ai consumatori, in quanto riesce a captare i comandi vocali da una distanza tre volte superiore rispetto a quella standard, anche in presenza di angoli, in ambienti rumorosi e riflettenti e senza abbassare il volume di eventuali contenuti in riproduzione. La tecnologia EveryWord™ ha inoltre la capacità unica di identificare ed eliminare i dialoghi provenienti da televisori o altre sorgenti di rumore a punto singolo.

“I prodotti far-field avanzati di ArkX danno la possibilità a ingegneri e sviluppatori di aggiungere un’esperienza vocale potente ai prodotti”, spiega David Stein, VP Global Supplier Management di Digi-Key. “Digi-Key è orgogliosa di offrire queste soluzioni all’avanguardia alla propria base clienti globale in continua crescita”.

Il modulo di acquisizione vocale può essere utilizzato in diverse applicazioni IoT come interfaccia uomo-macchina. La tecnologia avanzata di EveryWord offre inoltre prestazioni superiori ad aziende Fortune 1000, OEM e startup che puntano a commercializzare i propri prodotti e dispositivi con riconoscimento vocale mitigando i rischi, contenendo i costi di sviluppo e accelerando il time-to-market.

“Digi-Key è un partner ideale per la nostra strategia di distribuzione globale, perché contribuisce alla nostra crescita mentre espandiamo l’offerta di prodotti nel corso del 2021 e oltre”, continua Michael Lang, Executive VP di ArkX Laboratories. “Rappresentano per ingegneri OEM e sviluppatori una risorsa affidabile tramite cui accedere alle nostre soluzioni di acquisizione vocale avanzate e al nostro servizio clienti di prima classe”.

Per ulteriori informazioni su ArkX Laboratories e per ordinare dal loro portafoglio prodotti, visitate il sito Web Digi-Key.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu