Vicor Nomina il suo nuovo Vice President of Corporate Marketing and Channel Strategy

 

Vicor Corporation (NASDAQ: VICR) ha annunciato oggi la nomina di David Krakauer a Vice President of Corporate Marketing and Channel Strategy.

Il signor Krakauer supervisionerà tutte le attività di marketing, inclusi la promozione del marchio aziendale, la promozione e le comunicazioni, nonché il marketing di canale e le strategie per l’incremento delle vendite. Prima dell’arrivo in Vicor, Krakauer è stato responsible for corporate marketing and customer experience presso Analog Devices, dove ha ricoperto anche altri ruoli precedenti nella gestione di linee di prodotti di successo. Il signor Krakauer ha conseguito un BSEE e un MSEE presso il Massachusetts Institute of Technology, nonché un MBA presso la Sloan School of Management del MIT.
Phil Davies, Senior Vice President of Global Sales and Marketing di Vicor, ha commentato: “David vanta una vasta esperienza nel guidare una crescita redditizia dei ricavi attraverso nuove strategie e pratiche di marketing. Siamo lieti di dare a David il benvenuto a bordo mentre Vicor continua a costruire e rafforzare sempre più il suo marchio in mercati ad elevata crescita come per i moduli di potenza ad elevate prestazioni “.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu