Sensing Discovery Days: Sensors for Biosensing and Image-Processing

 

Avnet Silica ospita una serie di approfondimenti e forum online gratuiti focalizzati sulla sensoristica e sul suo impatto sui sistemi digitali e sulle loro applicazioni.

Il primo Dicembre si parlerà di Sensors for Biosensing and Image Processing, un importante evento sui sensori e sull’elaborazione di immagini, volte a aiutare l’uomo e il suo lavoro.

Il mondo reale è infatti analogico e abbiamo bisogno di Sensori per analizzare le informazioni per poi elaborarle con sistemi digitali.

IIoT e IoT stanno diventando parte della nostra vita quotidiana, ad esempio nelle Utility e negli Smart Home Systems come Alexa, Google Home, Apple Home o altri.
Gli investimenti nell’automazione dei Trasporti, Smart City e Smart Industry sono in crescita.

Per tutti i casi d’uso sopra citati, Avnet Silica offre un vasto portafoglio per la progettazione di moderni sistemi connessi che collegano il mondo reale e i servizi digitali.

Abbiamo la capacità e le risorse per supportare l’evoluzione dei vostri sistemi e possiamo aiutarvi a cogliere le diverse opportunità offerte dalle nuove tendenze dei mercati.

I Sensing Discovery Days di Avnet si concentreranno su diverse tecnologie di sensori , sulla loro gestione con sistemi digitali e sulle applicazioni con alcuni esempi di laboratorio.

Registrati all’evento del 1° dicembre 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu