Cadence offre 10 nuove soluzioni IP di verifica rivolte alle applicazioni automotive, mobile e hyperscale data center

Gli ultimi potenziamenti al portafoglio offrono un throughput di verifica migliorato per garantire che SoC e microcontrollori rispettino gli standard del settore.

Cadence Design Systems ha annunciato oggi la disponibilità di 10 nuove soluzioni IP di verifica (VIP) che consentono agli ingegneri di controllare in modo rapido ed efficace l’allineamento dei propri progetti alle specifiche dei protocolli standard più recenti. L’ampliamento del portafoglio VIP Cadence supporta i clienti che sviluppano SoC e microcontrollori per applicazioni automotive, hyperscale data center e mobile, compresi quelli con CXL, HBM3, TileLink e MIPI® CSI 2sm 3.0.

Le soluzioni VIP di Cadence fanno parte della Cadence Verification Suite e supportano la strategia Intelligent System Design dell’azienda. La Cadence Verification Suite comprende core engine e tecnologie che aumentano la produttività dell’analisi e la qualità del progetto, rispettando i requisiti di verifica di un’ampia varietà di applicazioni e segmenti verticali. Ulteriori informazioni sulle soluzioni Cadence VIP per applicazioni automotive, hyperscale data center e mobile al seguente link.

Il nostro team ha utilizzato il VIP di Cadence per CSI-2 e UFS, che ci ha aiutato a fornire soluzioni leader del settore per applicazioni automobilistiche, industriali e IoT“, ha affermato Toshinori Inoshita, Director, Design Methodology Department, Shared R&D EDA Division at Renesas Electronics Corporation. “Cadence offre continuamente offerte VIP che soddisfano gli standard più recenti del settore. Abbiamo in programma di continuare la nostra collaborazione con Cadence per far progredire lo sviluppo dei nostri prodotti di prossima generazione“.

Il nuovo Cadence VIP offre ai clienti una soluzione di verifica completa per i protocolli più complessi. I clienti hanno accesso a un’API coerente su tutti i VIP con modelli funzionali bus completi (BFM), controlli di protocollo integrati e modelli di copertura, assicurando che possano adottare rapidamente i VIP appropriati necessari per la loro progettazione. Le nuove soluzioni VIP supportano più aree di applicazione e specifiche, tra cui:

  • Hyperscale data center:

o     CXL – Compute Express Link™

o     HBM3

o     Ethernet 802.3ck

  • Automotive:

o     CSI-2 3.0

o     MIPI I3C® 1.1

  • Consumer and mobile:

o     TileLink

o     eUSB2

o     UFS 3.1

o     MIPI SPMIsm

o     MIPI RFFEsm v3.0

Inoltre, tutti i VIP di Cadence includono la tecnologia Cadence TripleCheck, che fornisce agli utenti un piano di verifica conforme alle specifiche, collegato a modelli di copertura completi e una suite di test per garantire la conformità con le specifiche dell’interfaccia.

I requisiti per una maggiore larghezza di banda, minore potenza e una più efficace gestione della coerenza della cache stanno crescendo in modo esponenziale, guidando una nuova serie di protocolli per risolverli“, ha affermato Paul Cunningham, corporate vice president and general manager of the System & Verification Group at Cadence “Con questi 10 nuovi VIP, Cadence offre ai clienti soluzioni di verifica intelligenti che assicurano che i progetti siano conformi alle specifiche standard nonché a metriche specifiche di tempistica, potenza e prestazioni, consentendo una maggiore produttività di verifica e il percorso più rapido verso IP, SoC chiusura di verifica del microcontrollore.”

www.cadence.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu