IAR Systems e Qt Company collaborano per offrire uno sviluppo semplificato delle interfacce utente (UI)

Una partnership che offre maggiori possibilità per implementazioni di Interfaccia Utente (UI) potenti e innovative nelle applicazioni connesse.

IAR Systems e The Qt Company annunciano oggi una partnership che consentirà ai clienti comuni di creare più facilmente applicazioni per l’interfaccia utente con grafica fluida con prestazioni elevate e qualità del codice garantita.

Le aree in rapida crescita nel settore embedded includono veicoli connessi, dispositivi indossabili, case intelligenti, dispositivi industriali e sanitari. Questi dispositivi condividono la necessità di funzionalità utente intelligenti e interfacce utente innovative. Per soddisfare e superare le aspettative dei clienti sull’usabilità, gli sviluppatori di applicazioni devono essere in grado di offrire un’esperienza utente avanzata, ma intuitiva, garantendo al contempo che le loro applicazioni abbiano prestazioni elevate e si comportino come previsto. Queste richieste possono essere soddisfatte utilizzando gli strumenti IAR Systems e Qt.

IAR Embedded Workbench è una toolchain di sviluppo C / C ++ completa per applicazioni embedded. La toolchain offre la massima qualità del codice, eccezionali ottimizzazioni per dimensioni e velocità, nonché ampie funzionalità di debug con un debugger completamente integrato con simulatore e supporto per il debug dell’hardware. Qt per MCU offre un toolkit UI completo che sfrutta la popolare tecnologia QML (Qt Modeling Language) di Qt e gli strumenti di progettazione e sviluppo per fornire un modo rapido e iterativo di generare un’interfaccia utente grafica simile a uno smartphone su microcontrollori, in cui il front-end è definito in QML dichiarativo e logica aziendale implementata in C / C ++.

IAR Systems e Qt condividono già molti clienti e ora siamo lieti di annunciare questa partnership“, afferma Anders Holmberg, General Manager Embedded Development Tools, IAR Systems. “Stiamo lavorando insieme sfruttando le nostre competenze esclusive a vantaggio dei nostri clienti comuni esistenti e nuovi. Attraverso questa partnership, possiamo aiutare le aziende ad aumentare la loro produttività concentrandosi unicamente sull’innovazione.”

Tra i nostri clienti stiamo assistendo a crescenti richieste di sviluppo di applicazioni semplificato“, afferma Petteri Holländer, SVP Product Management, The Qt Company. “Con l’introduzione di Qt per MCU, i clienti possono ora utilizzare Qt per quasi tutti i progetti software a cui stanno lavorando e, offrendo anche un’integrazione con IAR Embedded Workbench, semplifichiamo ulteriormente lo sviluppo di dispositivi connessi su un’ampia e diversificata gamma di settori.”

Un’integrazione di IAR Embedded Workbench e Qt per MCU sarà disponibile a metà del 2020.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu