TTI introduce l’assemblaggio dei connettori Souriau della serie 851 presso la propria sede Di Monaco di Baviera

 

Grazie alla decisione di TTI di assemblare i connettori della serie 851 di Souriau nella propria sede di Monaco di Baviera, i clienti europei potranno ora accedere in modo più rapido ed efficace ai prodotti di questa famiglia. 

TTI è ormai da anni un distributore ufficiale Souriau. La decisione di TTI di rafforzare i propri servizi a valore aggiunto, gestendo l’assemblaggio dei connettori Souriau  serie 851 nell’impianto di Monaco di Baviera, ridurrà i tempi di consegna di questi prodotti altamente personalizzabili ad un massimo di una settimana.

I connettori con innesto a baionetta Souriau della serie 851 sono stati progettati per essere utilizzati in applicazioni particolarmente gravose, come attrezzature per la costruzione di strade, macchine utensili e robotica, sistemi di telecomunicazione militari, attrezzature per water metering, aerei e applicazioni dell’industria oil & gas.

I connettori Souriau della serie 851 sono qualificati secondo lo standard USA MIL-DTL-26482H e sono stati progettati per garantire almeno 500 cicli di connessione/disconnessione. Resistono agli spruzzi dell’acqua salata per un massimo di 500 ore, mantenendo le funzionalità meccaniche ed elettriche, nonché la conformità RoHS. Il sistema di mating a baionetta richiede solo un terzo di torsione per un corretto accoppiamento, che viene confermato da un click udibile e da un feedback tattile, rendendo l’installazione e l’uso più sicuri e quindi meno dispendiosi in termini di tempo.

Il sistema di connessione Souriau 851 offre un grado di personalizzazione molto ampio, il che significa che i progettisti possono soddisfare a pieno le esigenze della loro applicazione. Ad esempio, il connettore può essere composto con un numero di contatti compreso tra 2 e 61, in modo tale che sia la potenza che la trasmissione del segnale possano essere gestite in un unico connettore per ridurre la complessità del sistema e minimizzare i costi dei componenti e dell’installazione.

I connettori della serie 851 sono disponibili in tre famiglie principali: Environmental, Hermetic e PC tail. All’interno di ogni famiglia esistono diverse opzioni a seconda del tipo di shell, di backshell, di shell size, del numero ed  il tipo dei contatti,dell’orientamento, dei materiali e dei metodi di connessione (crimpare o saldare).

La decisione di TTI di rafforzare la propria strategia di distribuzione a valore aggiunto, gestendo l’ assemblaggio dei connettori di questa serie nella propria struttura tedesca, consentirà ai clienti di navigare nell’ampia gamma di opzioni offerte, ricevere velocemente i prototipi e passare rapidamente alla mass production una volta convalidata la specifica iniziale.

www.ttieurope.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu