Rutronik e Gowin stipulano un contratto di distribuzione per EMEA e Nord America

 

Rutronik Elektronische Bauelemente GmbH estende il proprio portafoglio con la gamma di prodotti della Gowin Semiconductor Corp. Il contratto di distribuzione è già entrato in vigore ed è valido per i Paesi EMEA e il Nord America. 

Il produttore cinese di semiconduttori propone un vasto portafoglio di soluzioni FPGA programmabili, intuitive e focalizzate su costi e prestazioni, nonché moduli logistici, software di design, IP-Core, reference design e kit di sviluppo per i mercati target industria, comunicazione, medicina, consumer e automotive. 

La collaborazione estende la gamma di soluzioni di sistema offerte da Rutronik

Siamo felici di collaborare con un distributore affermato e rinomato come Rutronik, che ci permetterà di estendere ulteriormente il nostro business in forte espansione non solo nei Paesi EMEA ma anche nell’America del nord, centrale e del sud” dichiara Mike Furnival, direttore EMEA Sales di Gowin.

Adrian Elms, Senior Marketing Manager Digital di Rutronik sottolinea: “Siamo molto felici di collaborare con Gowin. L’innovativa gamma di prodotti FPGA, in particolare per la tecnologia IoT, amplia considerevolmente la gamma di soluzioni di sistema da noi offerte”.

www.rutronik.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu