TTI rende disponibile la nuova serie Deutsch DT con Snap-Cap

La nuova gamma DT migliora le prestazioni di mating tra i connettori. 

I connettori a 2/3 posizioni DEUTSCH DT Snap-Cap TE Connectivity sono ora disponibili in tutta Europa presso TTI, Inc., distributore specializzato in componenti elettronici, leader a livello mondiale.

I connettori Snap-Cap sono un’implementazione alla già affidabile linea di connettori DEUTSCH DT; la serie è largamente utilizzata in applicazioni per ambienti gravosi come camion, autobus e veicoli agricoli, ed in altri mercati in cui è necessaria la protezione ambientale.

I connettori DEUTSCH DT a tenuta IP, già ampiamente utilizzati per accoppiamenti W-to-W e per collegare i cablaggi a moduli integrati su scheda e circuiti stampati e per fornire segnali di comunicazione in bassa potenza verso sensori e attuatori. È stato dimostrato che i connettori funzionano in modo ottimale in condizioni di lavoro difficili soggette a vibrazioni elevate e temperature estreme.

La variante Snap-Cap della gamma di connettori DEUTSCH DT presenta una cover di protezione, che migliora la tenuta, e una chiave TPA. Ciò previene l’apertura accidentale della connessione garantendo un’interfaccia più sicura.

Altri miglioramenti includono un più adeguato allineamento dei cavi per massimizzare le prestazioni di tenuta quando i cavi subiscono sollecitazioni esterne, una scelta di opzioni di saldatura per differenti sezioni di cavo. Gli alloggi del connettore possono essere specificati nei colori standard nero e grigio.

La serie DEUTSCH DT Snap-Cap è un sistema di connessione con un’elevata affidabilità nel tempo.

Le parti sono state convalidate per soddisfare tutti i requisiti storici del connettore DT, offrendo la compatibilità dell’interfaccia con tutti i connettori e le interfacce di accoppiamento precedenti, passando senza soluzione di continuità dal design tradizionale a futuri design.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu