Mouser Electronics e Grant Imahara lanciano la serie 2019 “Engineering Big Ideas”

Mouser Electronics e l’ingegnere Grant Imahara uniscono le forze per il quinto anno consecutivo in quest’ultima edizione della serie Empowering Innovation Together: Engineering Big Ideas.

Il primo video della nuova serie è già disponibile:

https://youtu.be/u4mnYkH8ntc

Questa serie articolata in quattro parti esplorerà il processo di trasformazione di un’idea in un prodotto ed esaminerà il percorso verso la commercializzazione, dalla scoperta, alla progettazione e infine allo sviluppo. Imahara e Mouser esploreranno le fermate, le partenze, le insidie ​​e l’eccitazione di dare vita a un’idea. Esamineranno più da vicino come individui e piccoli gruppi possano passare dall’idea iniziale al prodotto finale in assenza di enormi risorse aziendali e infrastrutture tecnologiche. La serie Engineering Big Ideas è supportata da alcuni fornitori di Mouser: Analog Devices, Intel, Microchip Technology e Molex.

Nel primo video della serie, Imahara visita la pista di prova in Arizona della Nikola Motor Company ed incontra il CEO Trevor Milton che spiega come Nikola Motor Company stia introducendo sul mercato la sua visione per la progettazione di autocarri ibridi e ad idrogeno, rivoluzionando l’impatto economico e ambientale.

L’innovazione è ciò che guida i tecnologi, dai produttori ai designer agli sviluppatori professionisti“, afferma Glenn Smith, Presidente e CEO di Mouser Electronics. “Siamo ispirati dalla spinta che vediamo nei nostri clienti per creare e migliorare continuamente i prodotti, i servizi e le soluzioni che possono trasformare la nostra vita quotidiana”.

Le persone che stanno cambiando il nostro mondo stanno partendo da un’idea e la portano fino al prodotto finito con la forza del loro intelletto, formazione, strumenti e prodotti disponibili“, ha affermato Imahara. “Non vedo l’ora di presentare alcune incredibili innovazioni tecnologiche.”

Il programma Empowering Innovation Together è stato uno dei programmi di marketing per componenti elettronici più noti, con la capacità di mettere in evidenza una serie di sviluppi particolarmente innovativi, dall’IoT alle città intelligenti alle tecnologie robotiche.
www.mouser.com/empowering-innovation

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu